Non tutti i contributi sono uguali, alcuni hanno un valore intrinseco che commuove e ci da ancora più forza nel perseguire i nostri obbiettivi di recupero del territorio che piano piano ci sta accettando e supportando sempre più.
Oggi passeggiando con Vittoria e Blu abbiamo incontrato un vicino di casa che ci ha chiesto cosa cercavamo su internet, voleva sapere dell’annuncio che qualcuno gli ha raccontato, visto che lui non usa e non ha confidenza con Internet. Abbiamo detto della campagna di raccolta fondi e lui dal taschino ha tirato fuori il suo contributo.

GRAZIE di CUORE Pierino, dopo averci dato tante volte consigli sulle culture, averci insegnato a seminare le rape, ora ci ha dato una pacca sulla spalla piena di quell’amore di un “padre” che crede e supporta chi venendo dopo di lui ha la responsabilità di portare avanti ciò che gli avi hanno costruito.
Anche se non ci lega ancora molto questa cultura montana, siamo felici di interagire propensi nella cultura globale della fraternità della popolazione umana.
Luca

https://www.produzionidalbasso.com/project/ricostruendo-tetti-a-caprauna/