Chi cerchiamo
e cosa puoi fare con noi

Un ampio progetto ha la possibilità di accogliere un gran numero di profili e professionalità differenti.

Principalmente cerchiamo braccia che abbiano voglia di stancarsi costruendo con noi questo progetto che richiede lavori di muratura, carpenteria, giardinaggio e di manovalanza in genere.

Diamo lo stesso peso al lavoro materiale che alle produzioni immateriali, dove possiamo accogliere grafici, videomaker, giornalisti, artisti in genere e collaboratori da ufficio che ci diano una mano nella diffusione del progetto e nel coordinamento delle attività.

Chiamaci +39 3394758966 scrivici Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o meglio ancora vienici a trovare.

 

 

 

Come ci puoi aiutare

V

Vieni a Caprauna

Una visita di piacere, una vacanza nel nostro albergo diffuso, un corso di formazione, un periodo di volontariato. Tante occasioni per visitare il territorio e il progetto. Puoi raggiungerci indipendentemente o aggregarti ad altri gruppi, guarda la strada.

D

Diffondi il progetto

Se ti piace il progetto fallo conoscere a più persone possibili, a qualche amico che apprezza la natura, che ha voglia di costruire alternative, che cerca un posto di pace dove andare a lavorare o vivere o anche solo fare una passeggiata in montagna guardando il mare.

C

Fai una donazione

La costruzione del progetto necessità di tantissime cose di diversa natura, valutiamo donazioni di materiale, scrivici nella sezione contatti

Se ne hai la possibilità accettiamo anche donazioni economiche per finanziare le nostre attività.

Facebook

logo

CapraUnica è un progetto di recupero e sviluppo in territori poco abitati.

Social

Progetto promosso da Kreative People srls Kreative People. Creative Commons 2016 Licenza Creative Commons
CapraUnica